Giu 24, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “E poco importa se la luna ogni tanto cambia colore…ciò che conta è che quando la guardo mi accarezza dolcemente con quel suo calore che brucia le distanze e mi fa ricordare che avanzo dei battiti di cuore….così la notte alzo gli occhi al cielo in cer

“E poco importa se la luna ogni tanto cambia colore…ciò che conta è che quando la guardo mi accarezza dolcemente con quel suo calore che brucia le distanze e mi fa ricordare che avanzo dei battiti di cuore….così la notte alzo gli occhi al cielo in cer

“E poco importa se la luna ogni tanto cambia colore…ciò che conta è che quando la guardo mi accarezza dolcemente con quel suo calore che brucia le distanze e mi fa ricordare che avanzo dei battiti di cuore….così la notte alzo gli occhi al cielo in cerca di una stella che me li faccia ascoltare cantandomi di lei e della nostra storia rimasta senza parole……….si possono chiamare “ricordi” anche se si ha voglia soltanto di urlare “sempre e per sempre amore?”4tu©

“E poco importa se la luna ogni tanto cambia colore…ciò che conta è che quando la guardo mi accarezza dolcemente con quel suo calore che brucia le distanze e mi fa ricordare che avanzo dei battiti di cuore….così la notte alzo gli occhi al cielo in cerultima modifica: 2013-06-24T01:29:34+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.