Set 9, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Siccome vanno tanto di moda i sondaggi, anch’io oggi ne ho fatto uno..4tu©

“Siccome vanno tanto di moda i sondaggi, anch’io oggi ne ho fatto uno..4tu©

“Siccome vanno tanto di moda i sondaggi, anch’io oggi ne ho fatto uno….ho voluto contare l’ammasso di coglioni che sorpassavano selvaggiamente pur vedendo che c’era davanti a loro una fila di macchine incredibili e rischiando ovviamente frontali ogni volta…beh, una volta calcolate le percentuali posso affermare che i risultati elettorali degli ultimi anni ci stanno tutti!!!!…..

p.s…..lo so che non vi riconoscerete in questo “ammasso di coglioni”….ma già lo so che essendo qui da me siete gente apposto!!!”4tu©

“Siccome vanno tanto di moda i sondaggi, anch’io oggi ne ho fatto uno..4tu©ultima modifica: 2013-09-09T19:47:08+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.