Nov 20, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Come mi sentivo?…felice,contento,euforico, con il sorriso sulle labbra, innamorato e corrisposto ..insomma, per la prima volta filava tutto liscio…..dopo entro in un locale e pago una piadina mezzo euro…sospiro , capisco che è un sogno, mi sveglio e penso….penso…. penso che da qualche parte c’è “quel posto”..basta solo cercarlo.. basta solo cercarlo….” 4tu© libro: “30 anni e più di adolescenza selvaggia”

“Come mi sentivo?…felice,contento,euforico, con il sorriso sulle labbra, innamorato e corrisposto ..insomma, per la prima volta filava tutto liscio…..dopo entro in un locale e pago una piadina mezzo euro…sospiro , capisco che è un sogno, mi sveglio e penso….penso…. penso che da qualche parte c’è “quel posto”..basta solo cercarlo.. basta solo cercarlo….” 4tu© libro: “30 anni e più di adolescenza selvaggia”

“Come mi sentivo?…felice,contento,euforico, con il sorriso sulle labbra, innamorato e corrisposto ..insomma, per la prima volta filava tutto liscio…..dopo entro in un locale e pago una piadina mezzo euro…sospiro , capisco che è un sogno, mi sveglio e penso….penso…. penso che da qualche parte c’è “quel posto”..basta solo cercarlo..
basta solo cercarlo….” 4tu© libro: “30 anni e più di adolescenza selvaggia”

“Come mi sentivo?…felice,contento,euforico, con il sorriso sulle labbra, innamorato e corrisposto ..insomma, per la prima volta filava tutto liscio…..dopo entro in un locale e pago una piadina mezzo euro…sospiro , capisco che è un sogno, mi sveglio e penso….penso…. penso che da qualche parte c’è “quel posto”..basta solo cercarlo.. basta solo cercarlo….” 4tu© libro: “30 anni e più di adolescenza selvaggia”ultima modifica: 2013-11-20T11:54:41+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.