Dic 1, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Lettera aperta a mamma facebook – (monologo sulle donne) novità 2014

Lettera aperta a mamma facebook – (monologo sulle donne) novità 2014

discorsi sulle donne
discorsi sulle donne

..c’è una moda dilagante sia su facebook ma anche su interviste che leggo nei giornali..(..le mie famose letture trash da tapis rulan) di mamme con figli più o meno giovanissimi (dai 3 anni in su….)che dicono “oggi mio figlio mi ha detto che vuole essere il mio fidanzatino..” “oggi mio figlio ha detto che sono la mamma più bella del mondo “…fino ad arrivare alle mamme “politiche” che scrivono “oggi mio figlio mi ha chiesto perchè berlusconi tratta così le donne….”….
e allora penso che io quando ero poco più alto di un microbo le uniche cose che dicevo erano “mamma fame” “mamma cartoni animati ” “mamma no supposta” “mamma pallone” insomma..perle di saggezza di questo calibro…dopo devo dire che con gli anni sono cambiate certo..ma solo perchè ci ho messo gli articoli…”mamma voglio vedere i cartoni animati “mamma ho fame”…”mamma mettitela te la supposta”……ok ok, le dimostrazioni di affetto c’erano eh ma non sono mai state così plateali…..che poi figuriamoci se facevamo domande..politico /sociali/economiche!!..le uniche nostre nozioni di finanza riguardavano l’affitto di parco della vittoria sul monopoli!…quindi la conclusione a cui arrivo è che noi eravamo delle bestie!!!…ma dopo però continuo a leggere…e leggo di baby prostitute, di figli lasciati sempre più soli, di genitori che non sono presenti come una volta per continuare con le solite frasi tipo “ma il padre e la madre dov’erano?”
I giornali parlano di adolescenti sempre più allo sbando con frotte di psicologi che cercano di curare il danno riversando le colpe sui genitori che non sanno più come allevare i figli….
e allora torno a pensare (sta maledetta mia mania del pensare…) e penso che qui c’è qualcosa che torna!..a parole abbiamo una marea di figli coccoloni che però una volta cresciuti  diventano piccoli devastatori!!!passano da essere cocchi della mamma a raccogliere i cocci della loro adolescenza bruciata!…..e diventa il solito scaricabarile…colpa della maestra, del professore,dell’artista musicale maiale, del videogioco brutale  della televisione piena di pubblicità volgare….di Berlusconi e le sue puttane!!!…ahahahha….
e alla fine di tutto capitemi non so più cosa pensare….ma soprattutto…qual’è la conclusione?…forse che non bisogna mai fidarsi del tutto di quello che la gente….scrive………..
si tende forse ad…esagerare? 4tu©

Lettera aperta a mamma facebook – (monologo sulle donne) novità 2014ultima modifica: 2013-12-01T17:27:16+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.