Giu 11, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Colleziono sogni e magliette” 4tu© (racconti estate 2014)

“Colleziono sogni e magliette” 4tu© (racconti estate 2014)

Colleziono sogni e magliette…ma mentre i primi li compro a qualsiasi prezzo..(e certi sono proprio cari..) per le secondo spendo al massimo 15 euro..(salvo qualche frequente caso..)
Comunque quest’anno ho pensato di divederle per categorie…
1) categoria LE METTO: anche se sono impresentabili, logorate, consumate, rotte e se potessero parlare mi chiederebbero l’eutanasia..io LE METTO e vaffanculo tutto il resto!!!
2) categorie NON LE METTO: sono quelle prese sull’enfasi del momento dicendo “che figa!!!”….pur sapendo benissimo che non le metterei neanche sotto tortura….ma purtroppo la forza dei centri commericiali nei noiosi sabati primaverili e dei loro cestoni “tutto a pochi euro” serve anche a questo…..
3) categoria QUEST’ANNO GLI DO UNA CHANCE : categoria interessante..ci metto dentro le magliette che…”l’anno scorso non andavano bene ma quest’anno si dai..potrebbe essere la volta buona…”…puntualmente slittano di anno in anno..ma n on si sa mai eh!
4) categoria E QUESTA QUANDO CAZZO L’HO PRESA?: altra categoria interessante…spuntano quando meno te l’aspetti sotto a kg di altre magliette ..sono ovviamente intatte e ti parte la domanda…”ma questa quando l’ho presa??” e ci pensi , ci pensi, ci pensi….e dopo con una elegante noncuranza la ributti sotto alle altre finchè diventeranno un vago ricordo che sbiadirà con il tempo..fino al prossimo incontro!!
5) categoria DOPPIE: ebbene si…mi è successo di comprare la stessa cosa due volte e la cosa buffa è che me ne sono reso conto mesi dopo….ma cosa volete…siete nel negozio “pochi schei tanta bea roba” (pochi soldi belle cose…dal veneto) e mica potete ricordarvi di tutto quello che avete già comprato!!!!….fortunatamente succede con cose poco costose..altrimenti sarebbero poderose bestemmie ogni volta!
6) categoria COGLIONE SUDI COME UN MAIALE PERCHE’ LRE PRENDI DI STO COLORE! …eh…altro meccanismo mentale che bisognerebbe studiare..è come quando prendi un jeans di una taglia inferiore alla tua perchè speri di dimagrire sapendo benissimo che non avverrà……io queste magliette le prendo immaginandomi cn addosso che ne so….un bel ROSSO!!..dopo me le metto e le rendo uno straccio!!..ma quella le conta è l’intenzione no?
7)categoria PRIMA O POI TORNERANNO DI MODA: ah bella questa…..fedele al mio motto : “io non butto via niente” tengo cose che se me le metto mi arrestano sedutastante per “nostalgia molesta”…ma alla fine avrò ragione io…pure i camicioni di flanella torneranno di moda fidatevi!
8) categoria GADGET CONCERTO: ne ho decine ..sarà una deformazione (musicale) professionale!! solo per dirvi…ho una maglietta di vasco live udine 1991 che è una bellezza….taroccata al punto giusto!!!…
9) categoria SERIE TV…: beh…è una mia nuova fissa..se mi piace una serie tv mi prendo la relativa maglietta (a volte non mi passa un cazzo l’ammetto!)….e tra uno sheldon e un frank spunta anche…HANK…con ancora addosso l’etichetta….cercate di capirmi..è ROSSA!!
continueranno….prima o poi….

collezione tshirt 2014
“Colleziono sogni e magliette” 4tu© (racconti estate 2014)ultima modifica: 2014-06-11T13:01:09+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.