Set 7, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su immagini d’amore – canzoni d’amore 2014 2015 – monologhi sull’amore – aforismi – video – frasi – foto

immagini d’amore – canzoni d’amore 2014 2015 – monologhi sull’amore – aforismi – video – frasi – foto

immagini d’amore,canzoni d’amore 2014 2015,monologhi sull’amore,aforismi,video,frasi ,foto canzoni italiane nuove 2014 2015 2016

“..e adesso che finalmente ti ho trovata mi resta da fare solo una cosa….passare con te il resto della mia vita…insomma, ho giusto il tempo per amarti come si deve…” 4tu©

“..Dirti per una vita intera…e dirmi che ho giusto il tempo  per amarti come si deve…ecco cos’è l’amore”

 

 

immagini amore, amore per sempre, amarsi, amata
immagini amore, amore per sempre, amarsi, amata
amare – foto – immagine – amarsi – per sempre
 
amore, amarsi, amati, amarsi per sempre, dichiarazione d'amore
amore, amarsi, amati, amarsi per sempre, dichiarazione d’amore
immagini d’amore – canzoni d’amore 2014 2015 – monologhi sull’amore – aforismi – video – frasi – fotoultima modifica: 2014-09-07T14:31:46+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.