Set 21, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Fiero di me stesso frasi – canzoni – monologhi – immagini – foto – aforismi – musica italiana 2014 2015 2016

Fiero di me stesso frasi – canzoni – monologhi – immagini – foto – aforismi – musica italiana 2014 2015 2016

Fiero di me stesso frasi – canzoni – monologhi – immagini – foto – aforismi – musica italiana 2014 2015 2016

“TESTO: Per non sbagliare una mattina sono rimasto a letto…non ero sveglio ma neppure addormentato..ho semplicemente lasciato che il mondo mi corresse addosso e così sono rimasto per un po’ di tempo..poi un giorno ho aperto gli occhi…era passato un secondo o forse qualche anno e mi sono trovato a un metro da unostrapiombo…davanti a me un mare immenso di cui non vedevo il fondo…ho sorriso, mi sono detto addio e ho saltato…ed è così che sono rinato…All’inizio ti sembra di affogare piangi ma è come se nessuno ti possa sentire..cerchi un appiglio ..qualcosa a cui poterti aggrappare e lo trovi negli occhi di chi ti è sempre stato vicino senza mai farsi vedere…nelle braccia di chi ti vuole bene e non ti farà mai cadere…lo trovi nelle mani di chi ti ha accarezzato quando ancora non avevi mai visto il sole..e nelle gambe di chi ti darà la forza per poterti rialzare…. ma soprattutto lo trovi nei sogni che devi ancora fare…sono lì sopra da qualche parte che ti stanno ad aspettare… Per non sbagliare …ho sbagliato spesso ma solo così sono diventato fiero di me stesso..” il brano è presente nel cd “4tu – i monologhi vol 1”

fiero di me stesso immagini foto scritte canzoni

fiero di me stesso immagini con scritte, foto

frasi fiera di me stessa

fiero di me stesso frasi

fiero di me testo

fiero di me gemitaiz

fiero di me testo jack

orgogliosa di me stessa

orgogliosa di me stessa in inglese

Fiero di me stesso frasi – canzoni – monologhi – immagini – foto – aforismi – musica italiana 2014 2015 2016ultima modifica: 2014-09-21T13:05:33+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.