Nov 5, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Mi pensi frasi su tumbrl, snapchat e instagram : Fortunato Cacco (4tu)

Mi pensi frasi su tumbrl, snapchat e instagram : Fortunato Cacco (4tu)

Frasi tumbrl Mi pensi , chissà se mi pensa mai, mi pensi ogni tanto?

https://www.youtube.com/watch?v=j35f87xYKww
un video d’amore commovente e bellissimo da dedicare alla persona che si ama, una bella storia d’amore con immagini, frasi d’amore che fanno riflettere per lui e per lei

Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco)”Ti chiedo se mi pensi e mi rispondi che ti faccio ogni giorno la stessa domanda..scontata…e ormai non ricordi più quando non mi pensi….”

Mi pensi frasi su tumbrl, snapchat e instagram : Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2016-11-05T12:03:59+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.