Ott 15, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su the best italian songs 2019 : “Quando non ci sei ci sei, ci sei ancora di più” di 4tu©

the best italian songs 2019 : “Quando non ci sei ci sei, ci sei ancora di più” di 4tu©

Poesie d’amore romantiche da dedicare, The best italian songs 2019 : le più belle canzoni d’amore di sempre da dedicare,poesie d’amore recitate con musica di sottofondo, i video d’amore che fanno sognare, musica romantica italiana da dedicare alla propria compagna, moglie, fidanzata e ragazza, le poesie d’amore più belle recitate in italiano
“Quando non ci sei, ci sei ancora di più” Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “4tu – i monologhi vol 24”

Testo : “Ma tu lo sai che quando non ci sei, ci sei ancora di più??!!!
In macchina vado in cerca di quelle stupide e moderne canzoni d’amore che ti piacciono tanto al posto delle mie solite schitarrate nostalgiche….e mi ritrovo a cantare dei ritornelli che se lo sapesse ozzy….sicuramente ferirei i suoi sentimenti!
Quando al bar sono davanti a dei tramezzini che cercano il solito approccio duro ma onesto con il mio fegato ecco che arriva la tua vocina a dirmi…”mangia meglio”…e incredibilmente l’ascolto dopo averne mangiati solo due…
La sera mi rimetto in pari con quelle tue assurde serie tv fatte di adolescenti brufolosi che scappano sempre da qualcosa al posto di quei film dove nei primi 5 minuti la popolazione mondiale ha subito una sostanziale ma tutto sommato giusta perdita!
Ma è di notte che capisco di avere una risposta certa a quella domanda famosa che spesso mi fai…….dimmi, quanto mi lamento del fatto che a letto sconfini nella mia parte?…che mi fai caldo…che non riesci a stare ferma..….e se c’è la variazione di un grado vuoi il piumone quando l’umanità intera dorme ancora con un lenzuolo…e mi prendi le coperte e non mi lasci i miei spazi e ti metti un pigiama che per arrivare a toccare un po’ di pelle devo fare una caccia al tesoro…beh..quando non ci sei ho il letto tutto per me e prendo possesso avidamente della tua parte, mi ci butto di peso, mi stiracchio modello mammuth e sai perché lo faccio?….perchè posso??…no perché non posso dormire senza di te e stare lì ti avvicina a me..
Dai fammela ancora una volta quella domanda….ma non metterci più un se…mettici un quanto…”

the best italian songs 2019 : “Quando non ci sei ci sei, ci sei ancora di più” di 4tu©ultima modifica: 2018-10-15T15:25:37+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.