Dic 30, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri di buon compleanno video frasi e aforismi : “E anche quest’anno puntuali gli anni sono venuti a bussare alla mia porta”

auguri di buon compleanno video frasi e aforismi : “E anche quest’anno puntuali gli anni sono venuti a bussare alla mia porta”

auguri di buon compleanno originali, frasi di compleanno divertenti e bellissime, discorso motivazionale di compleanno, i migliori video per fare gli auguri di buon compleanno di sempre

Oggi è il mio compleanno e come al solito a mezzanotte mi sono fatto un bel discorso esistenziale, me lo sono scritto, recitato…..e ovviamente dedicato!!!eccolo…
“E anche quest’anno puntuali gli anni sono venuti a bussare alla mia porta” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd 4tu – i monologhi vol 26″


Testo : “E anche quest’anno puntuali gli anni (e non quelli del grande Real) sono venuti a bussare alla mia porta…ho aperto e ne ho trovato uno piccolo piccolo tutto infagottato con un biglietto con scritto : “Come al solito ..adesso sono cazzi tuoi”…chiaramente la prima cosa che ho fatto è stata farlo fuori e far finta di niente ma purtroppo urlava da far paura così tanto che alla fine ho dovuto farlo entrare.
Del resto ogni volta che arriva il mio compleanno quella guerra interna ed eterna che mi accompagna da sempre ha al solito uno dei tanti momenti epici (games of thrones può solo accompagnare..) da un lato il tempo che passa dall’altro io che al grido di “peter pan è il migliore!!” mi ci scaglio contro…io contro l’età adulta..tio contro la paura di non aver fatto abbastanza ..io contro la paura per quello che mi aspetta.. io contro quel senso di inadeguatezza che mi porto dietro e dentro da tanto di quel tempo che ormai siamo una coppia di fatto.. io contro mille domande, io contro nessuna risposta e anche in questo caso perdo.. insomma io perdo da solo, perdo sempre…almeno così penso all’inizio perché dopo succede che penso che in ogni caso io ci sono arrivato alla mia età!!
Pieno di dubbi e insicurezze ma ci sono arrivato! io non ho mollato!!io ci sono arrivato e quindi accarezzo il mio anno in più e per un attimo si calma e sembra quasi sorridermi e quando sto pensando che magari, forse, dai che…ecco che riparte a urlare!
Come non detto…quindi impreco il giusto, mi sistemo, fisso lo sguardo avanti, metto l’anno sulle spalle e riparto…di strada  ne ho ancora tanta e sono contento!!”

auguri di buon compleanno immagini

auguri di buon compleanno video frasi e aforismi : “E anche quest’anno puntuali gli anni sono venuti a bussare alla mia porta”ultima modifica: 2018-12-30T12:38:06+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.