Mar 3, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Festa della mamma 10 maggio 2020 : “A mia mamma” di 4tu©

Festa della mamma 10 maggio 2020 : “A mia mamma” di 4tu©

Festa della mamma 10 maggio 2020 : video commoventi e bellissimi per la mamma : Una poesia bellissima che dedico alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo per dire a loro un grazie di cuore. un video dolcissimo per la mamma, aforismi e canzoni da dedicare alla mamma

Un video d’amore con testo in italiano che spero vi faccia commuovere e riflettere.

“A mia mamma” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – a tutte le donne della mia vita”

Testo : “Parlare di te è semplice..non è come scrivere una canzone lì devi aspettare l’ispirazione e dopo la devi limare, provare, cercare le rime…cercare qualcosa che la renda bella , unica e differente da tutte le altre…e sono poche le volte in cui uno ci riesce..

Parlare di te invece è diverso..basta un pensiero che porta il tuo nome ed esce tutto di getto, come un fiume in piena che di fermare non ho voglia e mi lascio innondare da un dolcissimo tepore che culla ogni mia paura fino a farla addormentare..…ed escono parole che sono belle perché tu sei bella..sono uniche perché tu sei unica…sono dolci perché tu sei dolce…sono forti perché tu sei forte… sono semplici come po’ essere semplice un grazie mamma per tutto…ma tu sei l’ingrediente segreto che la rende la frase più bella di tutte..sai di calore e neve…sei gli estremi di ogni emozione..”

Festa della mamma 10 maggio 2020 : “A mia mamma” di 4tu©ultima modifica: 2020-03-03T21:32:45+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.