Mar 4, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su le più belle canzoni e video d’amore : “Alla mia ragazza” di 4tu©

le più belle canzoni e video d’amore : “Alla mia ragazza” di 4tu©

le più belle canzoni e video d’amore, Un video d’amore per lei, una poesia d’amore recitata che dedico a Loriana, la mia ragazza , e a tutte le persone che hanno una persona speciale vicino.
Una bellissima dedica d’amore per chi si ama, canzoni d’amore italiane 2020
“Alla mia ragazza” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd  “4tu – a tutte le donne della mia vita”


Testo : “Lei è una che non si accontenta..è una che prende tutto….ha preso i miei giorni, i miei sogni, i miei domani e i miei oggi, le pieghe dei miei sorrisi, la musicalità dei miei respiri,  i miei pensieri ,  i miei leggendari magari, i miei viaggi, pure quelli mentali, i miei hobby incoscienti, i miei finali mai troppo chiusi mai troppo aperti , i miei soliti 3 accordi, le mie parole e i miei successi…..ma anche le mie paure in bianco e nero, i miei sbagli colorati e pure quelli non ancora pensati, i miei dubbi, i miei pianti, i miei brutti ricordi, le mie noie , le mie ossessioni, le mie manie , i miei se, gli infiniti però, i non so, i vedremo e quell’ infinita tristezza che era diventata un marchio catarifrangente sulla mia vita
lei mi ha preso e tenuto stretto quando io mi lasciavo in ogni momento
lei è la mia ragazza….una maga…è riuscita a trasformare i farò in faremo…i sarò in saremo…e il mio “sono solo” in “in due lo risolviamo…”

le più belle canzoni e video d’amore : “Alla mia ragazza” di 4tu©ultima modifica: 2020-03-04T15:09:32+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.