Mar 7, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri per festa della donna 8 marzo 2020 : raccolta di poesie recitate

auguri per festa della donna 8 marzo 2020 : raccolta di poesie recitate

auguri per l’8 marzo festa della donna 2020 : in questo video ho raccolto delle poesie recitate in italiano che dedico a tutte le donne della mia vita ossia mia madre, la mia ragazza e mia sorella. Sono brevi poesie d’amore recitate per dire a loro grazie per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me… Tutte le poesie sono di 4tu© (Fortunato cacco) e sono contenute nel cd : “4tu – a tutte le donne delle mia vita”

auguri per festa della donna 8 marzo 2020 : raccolta di poesie recitateultima modifica: 2020-03-07T11:26:07+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.