Mar 27, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su poesia recitata : “A tutte le persone che ci hanno lasciato” di Fortunato Cacco (4tu)

poesia recitata : “A tutte le persone che ci hanno lasciato” di Fortunato Cacco (4tu)

Poesia recitata dedicata alle persone scomparse troppo presto : Dedico questa poesia recitata a tutte le persone che ci hanno lasciato e che purtroppo ci lasceranno in questi giorni drammatici. Non importa che fosse amici, conoscenti o semplici nomi.Non dobbiamo permettere che restino numeri…Un pensiero a loro da uno sconosciuto…
un monologo per tutte le persone che non sono più con noi.
“A tutte le persone che ci hanno lasciato” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “la vita e l’amore ai tempi del coronavirus”

Testo : “Ci sono momenti in cui non importa…senti in lontananza il suono di una campana lenta e ti rendi conto che non importa….non importa dare un nome, un volto, un’età.. poteva capitare a chi ami..ed egoisticamente ti aggrappi a questo pensiero per far finta di non sentire…
Ti dici..usa la mente usa la mente..e accampi scuse su scuse ma alla fine quel suono lento si sostituisce ai battiti del tuo cuore..
E abbassi lo sguardo pensando che qualcuno sta piangendo in silenzio e quelle lacrime non potranno toccare un volto…
non è giusto ma per la paura tu sei un numero…sta a noi ricordare con un pensiero chi se n’è andato troppo presto……”

poesia recitata : “A tutte le persone che ci hanno lasciato” di Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2020-03-27T10:25:34+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.