Apr 2, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su italian poems 2020 : “Scusami se ho paura” di 4tu

italian poems 2020 : “Scusami se ho paura” di 4tu

italian poetry 2020 : Un poesia d’amore recitata che dedico a chi è con me da settimane in questo isolamento..alla mia ragazza loriana , ai miei genitori e a tutte le persone che sono vicine seppur lontane….mai messo in dubbio l’amore mai ma adesso lo capisci ancora di più di quanto grande sia quello che ci lega. “Scusami se ho paura” di Fortunato Cacco (4tu)

“Aver paura non vuol dire arrendersi…ho paura perchè ho capito l’importanza delle persone che ho vicino….”

Testo : “Mi credevo forte sai? Sicuro di tutto …niente può sconfiggermi..questo mi dicevo… Mi sono messo in bocca tante di quelle frasi forti, tanti di quegli slogan , tanti di quei discorsi da uomo invincibile che ho dopato la mia mente..le ho fatto credere che poteva vincere su tutto, pure sul cuore… Ma a volte basta un attimo e ti ritrovi circondato…disorientato…incapace di qualsiasi reazione…pensavi di essere immortale e ora sei al tappeto immobilizzato e non sai cosa fare…ko prima ancora di cominciare… È così che ci si sente quando non puoi difendere le persone che ami…quando sai che quello che fai potrebbe non bastare….quando devi solo sperare…..quando devi solo aspettare…..quando sei in silenzio e non sai che fare… Scusami se ho paura di perderti……prometto che quando sarà tutto finito ti terrò stretta a me così forte che ci scambieremo i battitti……per sempre……”

italian poems 2020 : “Scusami se ho paura” di 4tuultima modifica: 2020-04-02T11:44:57+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.