Apr 20, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su the best summer love songs 2020 : “Mentre dorme” di 4tu©

the best summer love songs 2020 : “Mentre dorme” di 4tu©

the best summer songs 2020 : le più belle canzoni d’amore italiane del 2020 2021 (the best italian love songs) : Un canzone d’amore un po’ strana…ironica al punto giusto!!un video d’amore da dedicare alla persona che si ama, musica romantica e dolce per la propria innamorata.

“Mentre dorme” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – solo per me”

Testo : “Ti dico mentre dormi che sei fantastica così almeno non mi interrompi tanto sono sicuro che nei

tuoi sogni ci sarò io finchè non ti svegli

Ma aspetta un attimo sono bisbigli?.

Io mi avvicino per sentire i tuoi

discorsi mio dolce amore forse mi cerchi?

E invece no mi parli di unicorni.

E sei bellissima proprio perché non c’è una regola per una come te.

Niente parole per riassumere chi sei un’esplosione in un mare di guai

Poi ti accarezzo e tu ti fai più

piccola mi stringi forte il tuo cuore palpita.

Mio dolce amore …..palpita per me? ma tu vaneggi di principesse e re

Tremi singhiozzi mi dici sei sicura che c’è un drago che minaccia la

Tua casa Io ti rispondo non aver

Paura in bagno ho nascosta un’armatura

Il giorno dopo al tuo risveglio ovviamente non ricordi che è successo

Mi guardi e dici sembri stanco…

Ti guardo e sto per dirti tutto.

Il giorno dopo al tuo risveglio ovviamente

Non ricordi che è successo

Mi guardi e dici che

Sono strano

…io ti sorrido e bacio

La tua mano…

the best summer love songs 2020 : “Mentre dorme” di 4tu©ultima modifica: 2020-04-20T14:16:55+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.