Ago 31, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su poesia recitata stupenda : “Lì dove” di 4tu

poesia recitata stupenda : “Lì dove” di 4tu

la più bella poesia d’amore da dedicare alla propria ragazza.Una poesia parlata che dedico a tutti gli innamorati.

IL testo l’ho scritto nel 2007 e lo potete trovare nel mio blog generazione 19xx

[youtube=zKz6YKEl3g4]

Xternal-50zKz6YKEl3g4

“Lì dove” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – i monologhi vol 31”
4tu su instagram : https://www.instagram.com/4tu/
su facebook: https://www.facebook.com/pages/4tu/33…
su itunes: http://itunes.apple.com/artist/4tu/id…
su spotify: http://open.spotify.com/album/3DT0sjG…
su deezer: http://www.deezer.com/it/album/1985671

Testo : “Li dove incominciano i sogni che non svaniscono la mattina……..
Lì dove l’aria è più leggera e aspetto che tu chiuda gli occhi per risentirti vicina..
Lì dove arrivano tutti gli sguardi della gente…..e li fermo tutti, tranne il tuo.
Li dove arrivano tutti i pensieri della gente…..ma alla luna porgo solo i tuoi…
Lì dove vedo tutto più chiaro ,dove volano gli angeli, dove nuotano i miei ricordi…
Lì dove ci siamo trovati la prima volta….alla ricerca del vento migliore….
lì dove la vita è come un fuoco di un camino…che lento si spegne..aspettando il nuovo giorno…
Lì dove ho promesso di amarti e di proteggerti…
Da lì dove ti osservo…e mentre alzi gli occhi al cielo, ti mando un po’ di vento, per farti compagnia…
Lì dove mi trovi, se hai bisogno, se vuoi solamente parlare…
Lì dove tramuto i tuoi respiri in musica…
Lì dove mi siedo, per guardarti anche solo dormire…
Lì dove ti porto ogni notte, per farti vedere cosa si vede…
lì dove si aspetta l’attimo….
lì dove le piume sfiorano le stelle…
lì dove c’è silenzio…..
Lì dove mi troverai, ogni volta vorrai…
Da lì dove vi guardo..piccoli piccoli piccoli persi nella vostra vita……nelle vostre domande…nei vostri notti insonni….
lì dove tutto tace,perchè non occorre parlare…..
-Lì dove suono….la notte sarà il mio vestito, il vento la mia voce, immensi punti il mio pubblico, il tuo respiro la mia canzone….
Lì dove non importa se mi pensi ora…esisti e questo illumina il cielo…
Lì dove non si dorme, dove tutto è permesso, anche amarti sotto la luna..
– Lì dove c’è confusione tra realtà e fantasia, lì dove la c’è una lucida follia…
Lì dove siamo sempre in bilico, ma non cadremo mai….
Lì dove ho costruito il mio mondo….
lì dove ti nascondi….
-Ovunque sarai..io sarò sempre un passo avanti…”

poesia recitata stupenda : “Lì dove” di 4tuultima modifica: 2020-08-31T01:06:39+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.