Dic 10, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su monologo di natale 2021 : “Quello che ho imparato quest’anno” di 4tu

monologo di natale 2021 : “Quello che ho imparato quest’anno” di 4tu

canzone di natale 2020 e buon 2021 diversa dal solito, un modo nuovo per farvi gli auguri di buon 2021.Un monologo recitato a tratti divertente, a tratti serio per dirvi cosa ho imparato durante questo strano e purtroppo sconvolgente anno. buon ascolto. “Quello che ho imparato quest’anno” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – cercasi 2021” 4tu su instagram : https://www.instagram.com/4tu/ su facebook: https://www.facebook.com/pages/4tu/33… su itunes: http://itunes.apple.com/artist/4tu/id… su spotify: http://open.spotify.com/album/3DT0sjG… su deezer: http://www.deezer.com/it/album/1985671


Testo : “Allora…ho imparato che gli oroscopi non servono a niente…andatevi a rileggere le previsioni per il 2020 per capire….ma nonostante questo scommettiamo che lo stesso continueremo a leggere i vari paolo fox di turno anche in futuro?
Ho imparato che non diventi un dottore solo perché leggi qualche dottore che scrive su internet soprattutto perché magari neanche loro sono dottori!..ma nonostante questo continueremo a condividere cazzate sulle nostre bacheche e a indignarci…
Ho imparato che il cugino di mio cugino di un lontano cugino..si quello che fa cose , vede cose e capisce cose…si lui..beh non esiste!..eppure continueremo a tirarlo in ballo sempre…
Ho imparato che quello che abbiamo sempre visto nei film catastrofici con tanti effetti speciali a volte…succede!!!…ma continueremo ad illuderci che è stato un caso isolato….Ho imparato che mettere su un balcone un cartellone non fa di noi una nazione unita se poi su quel balcone restiamo per spiare e lamentarci degli altri…ma continueremo anzi continueranno dalla tv a dirci che “l’italia è un paese che nel momento del bisogno si unisce!”…..e a dircelo è chi litiga ogni secondo.
Ho imparato che non devo vergognarmi ad avere paura…si può dire..ho paura….dovrebbe diventare figo dire ho paura!!!…perché non siamo tutti super eroi…..anzi..i super eroi non esistono!!!esistono persone normali costrette a fare gli straordinari e a loro va tutta la mia stima!…!!eppure…continueremo a rendercene conto solo quando abbiamo bisogno…
Ho imparato che non so cosa succederà domani e non lo sapete neanche voi anche se pensate di essere esperti….quindi invece di lamentarvi…vivete!!!!
Viviamo!! Questo mi auguro per il prossimo anno…”

monologo di natale 2021 : “Quello che ho imparato quest’anno” di 4tuultima modifica: 2020-12-10T16:15:17+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.