Dic 16, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Tanti auguri a me” di 4tu (canzoni divertenti buon compleanno)

“Tanti auguri a me” di 4tu (canzoni divertenti buon compleanno)

Auguri di buon natale 2020, di buon compleanno e buon 2021 diversi dal solito. Questa non è la classica canzone di natale 2020, per un anno ho deciso di pensare a me!…è stato un anno difficile senza ombra di dubbio in cui non mi sono fatto mancare niente, neanche il covid!..quindi…questa “tanti auguri a me” per questo natale, per il 2021 me la merito proprio!!e la dedico anche a tutte quelle persone che cercano un po’ di tranquillità! “Tanti auguri a me” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – tanti auguri a te (secondo me)”

https://youtu.be/jRSLxqlWUHU

Testo . “Mamma mamma mia come corre veloce il tempo Sembra ieri che giocavo a piedi nudi su quel prato Con il fiato sempre corto perché correvo contro tutto Pieno di sogni e di chissà tutto cielo e libertà io..mille voli tutti colorati io mille sogni in alto tra le stelle È solo un numeretto un po’ di vita in più sarò sempre lo stesso con un sogno per cappello sarò sempre lo stesso di certo. Io ti auguro storie da raccontare e mille e più finali da colorare e che tu abbia sempre una partenza pronta e una destinazione sempre aperta Ti auguro tasche piene di ricordi sguardi tramonti attimi e sogni e stupore e meraviglia in ogni tuo giorno portami con te in ogni passo È tua la vita la è tua te l’han donata come una poesia e cerca solo di farci belle rime cerca il sole in ogni dove..”

“Tanti auguri a me” di 4tu (canzoni divertenti buon compleanno)ultima modifica: 2020-12-16T18:03:55+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.