Dic 20, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su buon 2021 : ” Che grande anno di m…” di 4tu (monologo di natale 2020)

buon 2021 : ” Che grande anno di m…” di 4tu (monologo di natale 2020)

buon 2021 video divertente : un monologo/canzone/poesia di natale 2020 in cui vi spiegocon poche parole ques’ultimo anno!una canzone di natale 2020 diversa dal solito! degli auguri divertenti e sinceri e onesti!
e come ogni anno…ringrazio Fabio Poli per l’amichevole partecipazione alla classica canzone di natale!

“Che grande anno di m….” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – cercasi 2021”

https://youtu.be/mxlSEDso-io

Testo : “Già…che gran anno di modi diversi di osservare la vita..da una finestra, da un balcone, dallo schermo di un computer, dai profili facebook delle altre persone…e se sono senza mascherina…giù una valanga di parole!..se sono uscite per farsi un giro…parole!!!se restano sempre a casa…parole!!!se hanno un’idea….parole!!se non ne hanno una parole!!!
Che gran anno di modestissime persone……tutti sono tutto!!tutti con una soluzione o nel migliore dei casi tutti bravi a dirci cosa non dobbiamo fare…
Che gran anno di memorabili commenti!!….certi esilaranti…certi preoccupanti.. certi esorbitanti….certi intransigenti ma per la maggior parte dei casi assolutamente INUTILI!!!
Che gran anno di mitici personaggi…..sono spuntati come funghetti allucinogeni.. hanno invaso le tv, le bacheche e purtroppo le teste di moltissime persone……fanno folclore così dicono….a me fanno schifo e dite che ve l’ho detto io…
Che gran anno di monumentali puttanate…veniva detta una cosa per poi essere smentita il giorno dopo…e ancora nessuno sa niente ma continuano lo stesso a parlare!!
Che gran anno di melodiche canzoni….tutte cantate dai famosi balconi che sono stati usati più negli ultimi mesi che in una vita intera…e tutte con all’interno la frase “andrà tutto bene”…pure quella mia ce l’aveva eh……insultatemi pure, me lo merito…
Che gran anno di meravigliose serie tv…catastrofiche!!!quando smettevo di stare sul balcone per guardare la gente che non passava accendevo la tv ed trovavo sempre qualche puntata di una serie tv in cui si parlava di virus…..rilassante eh!!!
Che gran anno ragazzi….di m proprio!!!!!”

buon 2021 : ” Che grande anno di m…” di 4tu (monologo di natale 2020)ultima modifica: 2020-12-20T16:42:33+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.