Mar 3, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su poesia d’amore recitata : “Sei l’unica emozione che conta” di 4tu

poesia d’amore recitata : “Sei l’unica emozione che conta” di 4tu

Una poesia d’amore recitata..questa è la mia risposta a tutte le canzoni di sanremo 2021.Una poesia italiana o se preferite un monologo romantico con testo  che dedico a tutte le persone innamorate.

“Sei l’unica emozione che conta” di 4tu©” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – i monologhi vol 31”
Cerca 4tu su clubhouse
https://youtu.be/yy1X_uNUM24

Testo ; “Sei l’unica emozione che conta e che mi fa contare i minuti in cui sono lontano da te….Perché quando non ci sei per esempio guardo il letto e per un secondo penso….è tutto per me!!!!…e allora mi ci infilo dentro e prendo possesso di tutte quelle aree che di solito non sono destinate a me!…e mi giro e sorrido e mi rigiro e respiro ..questo per un po’ di volte finché torno dalla mia parte e sospiro…perché sono scomodo senza di te…la mia vita è scomoda senza di te…Il letto è solo mio e tuo..la vita è solo nostra….Ti amo…..e adesso torno a contare i minuti…..”

poesia d’amore recitata : “Sei l’unica emozione che conta” di 4tuultima modifica: 2021-03-03T19:51:34+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.